Il match delle 18 di questo sabato di Serie A si chiude con la vittoria dell'Inter sul campo del Bologna. Al Dall'Ara decide un gol nel primo tempo di Bisseck che, di testa, ha fulminato Skorupski su assist di Bastoni. A nulla è servito un ottimo secondo tempo della squadra rossoblù che ha spesso dovuto fare i conti con le parate di Sommer. Torna a perdere dopo quasi due mesi Thiago Motta che arrivava a questa sfida con 6 vittorie consecutive conquistate (7 risultati utili). Vola Inzaghi che allunga in vetta sulla Juventus. Occasione ghiotta invece per la Roma che, n caso di vittoria a Firenze, si porterebbe a -1 proprio dal Bologna fermo a quota 51 punti in classifica.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Serie A, Bologna-Inter 0-1: decide Bisseck. Motta cade dopo 6 vittorie consecutive
Inzaghi allunga in vetta grazie alla testata del centrale tedesco. I rossoblù riassaporano la sconfitta dopo quasi due mesi
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA