- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news calcio
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 02: Thiago Motta, Head Coach of Bologna, looks on during the Serie A TIM match between Bologna FC and Cagliari Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on September 02, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna si ferma davanti ad un Genoa coraggioso che si affida alle sue più talentose individualità: Gudmundsson firma la rete del vantaggio e nella retroguardia di Gilardino Dragusin alza un muro superato solamente dalla rete di De Silvestri nel mezzo dei sette minuti di recupero concessi dall’arbitro Colombo. Dopo il flop di Udine quelli che giungono a Casteldebole sono piccoli segnali di ripresa, il gol di Calafiori avrebbe consegnato a Thiago Motta i tre punti, ma è stato annullato dal Var. Il Grifone invece può continuare a godersi il momento positivo con il quarto risultato utile consecutivo, la traversa colpita nel finale è l’ultimo brivido della partita.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA