Il Milan non esce completamente dalla crisi in cui era precipitato dopo il 4-0 a San Siro contro il Napoli e a Torino, contro i granata di Ventura, strappa solo un punto. I rossoneri salgono a 10 punti, mentre il Torino passa a 14.
gazzanet
Serie A, 8/a giornata: Torino-Milan 1-1. A Bacca risponde Baselli
Niente da fare per la squadra di Mihajlovic, che nel finale rischia anche di subire il secondo gol
Nel primo tempo è soprattutto la squadra di Sinisa Mihajlovic a fare la partita, senza troppi sussulti ma con il merito di impedire ai granata di concludere in porta. L'ultima volta che il Milan era riuscito a non concedere tiri agli avversari era il 4 maggio dello scorso anno, quando vinse il derby 1-0. Unica vera occasione è al 24' una percussione di Montolivo, che impegna Padelli con un sinistro forte e rasoterra.
Il vantaggio milanista è tutto nel cambio tra Luiz Adriano e Bacca al 56'. Il colombiano rileva il brasiliano ex Shakhtar e dopo soli 7 minuti porta in vantaggio i suoi, servito egregiamente da Bertolacci, a sua volta pescato sulla sinistra da Bonaventura: 0-1. Dura poco però, perché in dieci minuti i padroni di casa pareggiano: Belotti addomestica un pallone per l'accorrente Baselli che scarica un sinistro forte sul primo palo, colpevole Diego Lopez che si fa sorprendere e beffare: 1-1.
I rossoneri rischiano anche di subire il secondo gol con un contropiede che Maxi Lopez non riesce a finalizzare. Si conclude con un pari il secondo anticipo dell'8/a giornata di Serie A, tra i fischi dei tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA