- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news calcio
Niente filotto per il Milan, che nel match dell'ora di pranzo della 6a giornata di Serie A cade al "Marassi" di fronte ad un Genoa caparbio e fortunato: finisce 1-0 grazie alla rete su punizione, deviata, dell'ex Napoli Dzemaili. I rossoneri sono rimasti in inferiorità numerica dal 42', a causa del secondo giallo rimediato da Alessio Romagnoli.
PRIMO TEMPO Il gol dei padroni di casa arriva quasi subito, perché dopo 10 minuti un calcio di punizione battuto da Dzemaili viene deviato in barriera da Bonaventura, beffando Diego Lopez. Al 35' occasione per gli ospiti su corner di Bonaventura che pesca la testa di Balotelli, bene l'impatto ma la palla va fuori di poco. Al 42' Romagnoli, già ammonito, stende Capel in contropiede e si becca il secondo giallo e l'espulsione: Milan in 10.
SECONDO TEMPO Nella seconda frazione di gioco il Milan tenta di pareggiare, ma trova di fronte a sé il muro genoano, complice anche l'imprecisione degli attaccanti. Al 48' Balotelli serve Luiz Adriano ma Lamanna è bravo a contenerlo. Al 73' potrebbe essere il Genoa a chiudere la partita con Pavoletti servito da Laxalt, ma Zapata lo disturba e l'attaccante non trova la porta. All' 86' clamorosa occasione per il nuovo entrato Kucka, ex della partita, che da ottima posizione calcia alto. Finisce 1-0 per il Genoa.
Il Milan rimane fermo a 9 punti, mentre il Genoa sale a 6 scavalcando la Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA