«Sono pronto per questa battaglia e spero di regalare subito una grande gioia ai tifosi della Lazio». Carico e deciso a dare subito il suo contributo, Giuseppe Sculli non vede l'ora di giocare il suo primo derby nella capitale.
news calcio
Sculli sul derby: “Spero di regalare una gioia ai tifosi laziali”
«Sono pronto per questa battaglia e spero di regalare subito una grande gioia ai tifosi della Lazio». Carico e deciso a dare subito il suo contributo, Giuseppe Sculli non vede l’ora di giocare il suo primo derby nella capitale.
«Sono contento di essere arrivato proprio adesso - ha aggiunto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste - Il derby è una partita speciale, e spero che il mister mi porti subito in panchina. Sono carico e pronto per questa sfida. È vero che non ho mai segnato in un derby (ma alla Roma sì, nella stagione 2002-2003 quando con il Modena realizzò la sua prima rete in A), ma mi piace molto giocarli. Nel mio piccolo ne ho giocati diversi a Genova in cinque anni, ma qui sarà molto diverso. È una partita che, nel bene e nel male, ti lascia sempre qualcosa addosso. Bisognerà giocare con il cuore e la grinta».
© RIPRODUZIONE RISERVATA