Il centrocampista del Manchester United Paul Scholes a 36 anni appende gli scarpini al chiodo. Sul sito ufficiale della squadra inglese il giocatore lascia i suoi tifosi con un messaggio in cui ringrazia tutti per gli anni trascorsi nel club inglese con cui ha raggiunto tanti successi.
news calcio
Scholes annuncia il ritiro
Il centrocampista del Manchester United Paul Scholes a 36 anni appende gli scarpini al chiodo. Sul sito ufficiale della squadra inglese il giocatore lascia i suoi tifosi con un messaggio in cui ringrazia tutti per gli anni trascorsi nel club...
"Non sono un uomo di molte parole, ma posso onestamente dire che che giocare a calcio è tutto quello che ho sempre voluto fare e che aver avuto una lunga carriera piena di successi al Manchester United è stato un grande onore. Non è stata una decisione presa alla leggera, ma sento che per me ora è il momento giusto per smettere di giocare. Essere stato parte della squadra che ha raggiunto il 19esimo titolo è stato un grandre privilegio".
"Voglio ringraziare tutti i fans per i loro grande supporto durante tutta la mia carriera, voglio ringraziare anche tutti gli allenatori e giocarori con cui ho lavorato durante tutti questi anni, ma più di tutti voglio ringraziare Sir Alex per essere stato un così grande allenatore, dal giorno in cui mi sono unito al club, la sua porta è sempre stata aperta e so che questa squadra vincerà ancora molti trofei sotto la sua guida".
Per lui 10 campionati inglesi, 3 coppe d'Inghilterra, 7 Community Shield, 3 coppe di lega, 2 Champions League, 1 Intercontinentale e un Mondiale per club, oltre ad un campionato d'Europa under-18.
© RIPRODUZIONE RISERVATA