Kevin-Prince Boateng e Sidney Sam sono stati ufficialmente licenziati dallo Schalke04. Il club di Gelsenkirchen allenato da Roberto Di Matteo ha dato l'ufficialità tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. Marco Hoger è stato invece sospeso dagli allenamenti e dalle attività della prima squadra fino a sabato 16 maggio. Le motivazioni di tali decisioni sono ancora ignote. Questo il comunicato:
news calcio
Schalke 04, licenziati Kevin-Prince Boateng e Sidney Sam
Il club di Gelsenkirchen ha dato l'ufficialità tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale
"Il direttore sportivo Horst Heldt aveva annunciato che ci sarebbero state delle conseguenze dopo la sconfitta di domenica contro il Colonia e la prima decisione è stata presa - si legge sul sito dello Schalke - Kevin Prince Boateng e Sidney Sam sono stati licenziati con effetto immediato. Marco Höger è sospeso dagli allenamenti della prima squadra fino a sabato".
Lo stesso Heldt, dopo la partita, era stato chiaro: "Nelle prossime due settimane osserveremo tutto con grande attenzione: chi non si impegna non verrà agli allenamenti". Sono passate meno di 24 ore: a pagare sono Boateng, ancora a secco in questa stagione, Sam, tra i giocatori più pagati proprio come l'ex milanista, e Höger.
© RIPRODUZIONE RISERVATA