news calcio

Sampdoria, Ferrero: “Sono romanista, farò di tutto per battere la Lazio”

Anche l'allenatore dei blucerchiati fissa il prossimo obiettivo della squadra: "Contro la Lazio voglio fare un regalo ai miei tifosi"

Redazione

Guai a mollare. Questo il messaggio che passa dalla Sampdoria, vittoriosa oggi in casa dell'Udinese e pronta ad affrontare la Lazio settimana prossima allo stadio "Luigi Ferraris". Il presidente dei blucerchiati, Massimo Ferrero, ha commentato alla Rai la vittoria della sua squadra e la prossima sfida contro i biancocelesti. "Oggi siamo tornati a vincere dopo un po' di tempo, avevamo fame. Non scordatevi, però, che oltre ad essere presidente della Sampdoria sono un tifoso della Roma e farò di tutto per battere la Lazio". Oltre al presidente ha parlato ai microfoni della Rai anche l'allenatore Sinisa Mihajlovic."Con la Lazio voglio fare un regalo ai tifosi. Ce la giochiamo, vincendo Sabato saremo in Europa ma bisogna vincere e non sarà facile. Giocheremo in casa, dove abbiamo perso solo una volta quest'anno quindi possiamo regalarci questa gioia".

Un altro protagonista della gara è stato che ha espresso a Sky Sport la soddisfazione per il gol realizzato oggi contro i bianconeri è Afriye Acquah che fissa il prossimo obiettivo: battere la squadra di Pioli. "Sono molto contento, anche per il mio secondo gol in A. Devo ringraziare tutti i miei compagni. Sabato abbiamo un'altra partita importante: se vinciamo con la Lazio, andiamo in Europa. Spero che lo stadio sia pieno. Eto'o? Lui è un mio amico, mi dice sempre che devo fare almeno 3-4 gol in campionato. Prima della partita mi ha detto che mi avrebbe abbracciato se avessi segnato".