news calcio

Rosella Sensi: “I calciatori stranieri si stupivano nel vedere un presidente donna”

L'ex massimo dirigente della Roma a "Codice Rosso" su Sky Sport: "Una volta entrai nello spogliatoio dopo una brutta partita, rimasero tutti a occhi sgranati. Se non ci sono legami familiari è duro gestire un club, ma anche nel caso contrario"

Redazione

Intervenuta durante l'ultima puntata di "Codice Rosso", programma di approfondimento di Sky Sport e in quest'occasione dedicata alle donne nel mondo del calcio, l'ex presidente della Roma, Rosella Sensi, ha parlato dello stupore di alcuni giocatori stranieri nel confrontarsi con una figura femminile all'interno dello spogliatorio.

"La cosa più divertente - ha raccontato la Sensi - è quando arrivavano gli stranieri che cercavano un presidente uomo. Una volta successe che entrai nello spogliatoio dopo una gara che non era andata bene, per riprendere la squadra. Loro hanno sgranato gli occhi, non capivano".

"Se non ci sono legami familiari - ha poi aggiunto la figlia del compianto Franco Sensi - è duro gestire un club, ma è difficile saperlo fare anche nel caso opposto".