Il presidente del Coni ha manifestato "piena disponibilità" a collaborare con la Federazione per tutti gli approfondimenti necessari

totti

VIDEO - Totti contro la ripresa del campionato: "La salute viene prima dei soldi. Ci vuole rispetto"

"Piena disponibilità ad aiutare la Figc sul protocollo per la ripresa degli allenamenti delle squadre professionistiche e degli arbitri predisposto dalla sua commissione medica". Come apprende l'Ansa, Giovanni Malagò si è detto aperto a collaborare con Gabriele Gravina per trovare gli eventuali approfondimenti e le modifiche da apportare al protocollo sanitario per la ripresa degli allenamenti. Il presidente del Coni ha subito manifestato la "disponibilità ad aiutare la Figc" per tutti i necessari approfondimenti che comunque dovranno essere assunti "d'intesa con l'autorità di Governo vigilante e la Federazione Medico Sportiva Italiana", anche alla luce del report realizzato insieme al Politecnico di Torino.

malagò

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti