news calcio

Prime dichiarazioni di Capello ma il ct smentisce “Tutto ciò che mi è stato attribuito è falso”

“Mi è stato fatto un grande sgarbo, ledendo la mia autorità”. Sono queste le prime parole, rilasciate all’Italpress, di Fabio Capello.

Redazione

"Mi è stato fatto un grande sgarbo, ledendo la mia autorità". Sono queste le prime parole, rilasciate all'Italpress, di Fabio Capello.

"Ciò che mi ha colpito e costretto a prendere questa decisione è stato il fatto che il tanto decantato senso di giustizia degli anglosassoni, che sono i primi a predicare che nessuno è colpevole fino a sentenza definitiva è venuto meno. Nel caso di Terry mi hanno fatto uno sgarbo gravissimo ledendo la mia autorità di guida della Nazionale e di fatto creando un grosso problema alla squadra. Da sempre non tollero certi tipi di ingerenze, e quindi mi è stato facile contestarla e prendere la decisione di andarmene".

Poi però smentisce tutto: "Non ho detto nulla e nulla dirò''. Fabio Capello, infuriato, telefona all'ANSA per confermare le dimissioni da ct dell'Inghilterra ma chiarire che ''tutto quanto'' gli e' stato attribuito in queste ore frenetiche ''e' falso''.