news calcio

Premio Bearzot al ct Prandelli

«Spero di essere all’altezza e di meritare questo premio»così il commissario tecnico della nazionale di calcio, Cesare Prandelli, commenta ai microfoni di ‘Stadio Sprint’, l’assegnazione della prima edizione del premio...

Redazione

«Spero di essere all'altezza e di meritare questo premio»così il commissario tecnico della nazionale di calcio, Cesare Prandelli, commenta ai microfoni di 'Stadio Sprint', l'assegnazione della prima edizione del premio «Enzo Bearzot».

«È un accostamento di grande responsabilità - ha aggiunto Prandelli - Bearzot non solo ha insegnato a giocare al calcio ma le sue squadre si sono sempre contraddistinte per il loro comportamento».

È il Napoli l'antagonista del Milan secondo Cesare Prandelli. Il commissario tecnico della nazionale,  non ha avuto dubbi nell'indicare la formazione di Mazzarri quale rivale dei rossoneri per il campionato: «Il Napoli ha una struttura di gioco straordinaria e un gran carattere - le parole di Prandelli - Sono convinto che lotterà fino alla fine».

Il ct ieri ha assistito al derby Milan-Inter:«È stata una bellissima partita», il suo commento. Poi rispondendo ad una domanda su Antonio Cassano che ieri si è fatto espellere in maniera ingenua il ct aggiunge: «Prevalgono gli aspetti postitivi - ha sottolineato - In cinque minuti ha fatto vedere di che natura è. Sono contento per lui».