news calcio

Premier, Van Persie «stende» gli ex compagni e non esulta. Lo United s’impone sull’Arsenal

Torna in campo Robin Van Persie e «stende» i suoi ex compagni di squadra: finisce 2-1 per il Manchester United la sfida contro l’Arsenal.

Redazione

Torna in campo Robin Van Persie e «stende» i suoi ex compagni di squadra: finisce 2-1 per il Manchester United la sfida contro l'Arsenal. Decisivo l'attaccante dei «Red Devils», dopo 8 anni passati nei «Gunners», firma la rete del vantaggio dopo tre minuti e sfiora il raddoppio nella ripresa. Con questo successo lo «United» riconquista la testa della classifica, almeno provvisoriamente.

NON ESULTA-«È stata una giornata particolare, un match speciale per me - ha commentato al termine della gara Van Persie, che non ha esultato dopo la sua marcatura in segno di rispetto nei confronti della sua ex squadra - alla fine è andata bene, anche se abbiamo avuto occasione di fare più gol. Sensazioni? Ho giocato con l'Arsenal e sono stati 8 anni meravigliosi, con tutti, squadra e dirigenti». Ma i suoi ex tifosi non hanno gradito lo stesso: insulti e cori «contro l'ingrato Van Persie».

FONTE corriere.it