Preliminari Champions League, il Valencia affonda il Monaco. Pareggia in casa il Basilea

Il Basilea pareggia 2-2 con il Maccabi. Vincono Celtic, Shakthar, Dinamo Zagabria ed il Valencia che si impone 3-1 sul Monaco

di Redazione, @forzaroma

Proseguono le gare di andata dei preliminari di Champions League. In campo oggi altre dieci squadre europee che lottano per entrare nella massima competizione continentale. L’unico pareggio è stato riportato dal Basilea che in casa è stata fermata sul 2-2 dal Maccabi Tel Aviv. Questo risultato potrebbe essere favorevole anche alla Roma, in ottica sorteggi, poichè ancora non sono spente per i giallorossi le speranze di vedere il bussolotto con scritto AS Roma nella terza urna, e non nella quarta come la scorsa stagione. Ma è prematuro festeggiare dato che si devono giocare altri 90 minuti di preliminari ed i verdetti finora sono soltanto parziali.

Per quanto riguarda le altre sfide: il Celtic ha battutto il Malmoe 3-2, lo Shakhtar Donetsk ha vinto 1-0 in trasferta contro il Rapid Vienna, la Dinamo Zagabria ha strappato un 2-1 sul campo del Skenderbeu, ed il Valencia in casa si è imposto 3-1 sul Monaco.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy