«Nel mio album personale Antonio Cassano non manca». Così Cesare Prandelli, commissario tecnico della Nazionale italiana,
news calcio
Prandelli: “Nel mio album delle figurine Cassano c'è”
«Nel mio album personale Antonio Cassano non manca». Così Cesare Prandelli, commissario tecnico della Nazionale italiana,
risponde alle Iene che gli sottolineavano come nella collezione Panini per Euro 2012 la figurina dell'attaccante Milan mancasse.
L'edizione del popolare album per i campionati in programma in Polonia e Ucraina dall'8 giugno prossimo è in edicola da pochi giorni: ogni squadra ha 20 spazi per i giocatori più tre per i campioni in azione (Buffon, De Rossi e Balotelli per gli azzurri), per un totale di 540 figurine.
Tra gli azzurri anche Osvaldo e Di Natale. I tempi tecnici di realizzazione della collezione costringono la casa modenese ad anticipare le scelte di tutti i ct, ed effettivamente tra i 20 nomi scelti per l'azzurro la foto di Cassano inizialmente non c'è. Ma una figurina 'azzurrà col volto dell'attaccante fermato da un malore per sei mesi e rientrato in campo due domeniche fa, si apprende da Modena, è stata predisposta per un eventuale inserimento speciale, se Prandelli includerà il giocatore nella lista dei 23 per Euro 2012.
Ipotesi plausibile, vista la risposta del ct a Rosario Rosanova, l'inviato della trasmissione di Italia1. «Nell'album che ho a casa, mio personale, Cassano c'è - ha aggiunto Prandelli - Far preparare la figurina? Sì, col sorriso. Voglio Antonio col sorriso». (ANSA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA