news calcio

Pozzo imita Zamparini: “Per Sanchez 50mln o niente”

“Per Sanchez voglio 50 milioni. Non capisco perchè ci sia stato un rallentamento nella trattativa per Inler al Napoli, ma non sarei così pessimista. Denis è tutto nostro”. Gianpaolo Pozzo, patron dell’Udinese, fa il punto...

Redazione

"Per Sanchez voglio 50 milioni. Non capisco perchè ci sia stato un rallentamento nella trattativa per Inler al Napoli, ma non sarei così pessimista. Denis è tutto nostro". Gianpaolo Pozzo, patron dell'Udinese, fa il punto della situazione sul mercato del club friulano e sul futuro dell'attaccante cileno.

"Questo è un giocatore di assoluto valore. Se fosse stato del Milan, tutti l'avrebbero pagato 70 milioni", dice a Radio Kiss Kiss Napoli. "Il suo valore, perchè siamo l'Udinese, è di 50 milioni. Per me è come Messi, noi vogliamo che sia pagato il giusto prezzo. Altrimenti, considerato che ha solo 22 anni, resterà ad Udine e mi farà solo un piacere, perchè giochiamo la Champions e vogliamo fare bene. O sono convinti e pagano la cifra che dico io, oppure per il bene del giocatore, Alexis resta qui e lo vedranno tutti in televisione".