Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news calcio Pisacane: “Tante emozioni per questa vittoria. Abbiamo fatto la partita che volevamo”

news calcio

Pisacane: “Tante emozioni per questa vittoria. Abbiamo fatto la partita che volevamo”

Pisacane: “Tante emozioni per questa vittoria. Abbiamo fatto la partita che volevamo” - immagine 1
Le parole del tecnico: "Quando si vince con una grande come la Roma le emozioni sono tante. Bisogna essere ottimisti"
Redazione

Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la partita contro la Roma. Queste le sue parole:

Vittoria che mancava da tanto. Emozioni? “Quando si vince con una grande come la Roma le emozioni sono tante. Bisogna essere ottimisti, l’infortunio di Felici è stata una mazzata, ma forse ha fatto reagire il gruppo che era in difficoltà dall’infortunio di Belotti”.

La crescita del Cagliari. “Ci vuole tempo e aumenta se vengono a mancare pezzi pregiati della squadra. Io non voglio alibi, guardo sempre alla soluzione. Abbiamo fatto la partita che volevamo. Se siamo arrivati a fare questo risultato con la Roma è perché abbiamo fatto tante cose buone in questo periodo. La dedichiamo ai nostri fantastici tifosi”.

Palestra? “Oggi preferisco concentrarmi sul gruppo. La squadra ha fatto una grandissima partita. Voglio tenere il ragazzo in uno stato d’animo tranquillo. In Italia è un attimo a passare da un estremo all’altro”.

Il Cagliari ha mostrato grande personalità. “Esalterei la prova di Rodriguez. Ha una prospettiva internazionale importante”.