Gianluca Petrachi tornerà presto a lavorare nel mondo nel calcio. Dopo l'esperienza alla Roma e la fine della sua avventura in giallorosso in modo molto burrascoso, il ds è molto vicino a firmare con il Genoa per il medesimo incarico. Come riportato da Sportitalia, Petrachi sarebbe a un passo da diventare il nuovo direttore sportivo del Grifone, si attende soltanto l'ufficialità. Il "quasi" nuovo Ds è convinto del progetto della squadra ligure: sarebbero stati proprio i recenti acquisti del club a convincerlo a firmare con la società. Il dirigente pugliese ha lavorato nella Capitale tra il 2019 e 2020, poi sostituto da Morgan De Sanctis (attuale ds della Salernitana). La fine del rapporto con il club giallorosso non si può definire "idilliaco". Infatti proprio recentemente è arrivato l'esito della causa intentata dal club nei confronti dell'ex Ds vinta proprio dalla Roma alla quale Petrachi dovrà la cifra di 5 milioni di euro per l'interruzione del rapporto per giusta causa.
news calcio
Petrachi vicino al Genoa: l’ex ds della Roma verso il nuovo incarico in Italia
Il dirigente pugliese torna nel mondo nel calcio. Sarebbe vicina l'ufficialità del nuovo incarico di Dirigente presso il club ligure
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA