news calcio

Pescara: arriva Caprari, si ferma Insigne

Arriva Gianluca Caprari, ma si ferma Lorenzo Insigne. Una bella e una brutta notizia per il Pescara di Zeman.

Redazione

Arriva Gianluca Caprari, ma si ferma Lorenzo Insigne. Una bella e una brutta notizia per il Pescara di Zeman.

Questa mattina nell'allenamento disputato al centro sportivo Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo, l'attaccante napoletano si è improvvisamente fermato durante la partitella, dopo aver avvertito un dolore alla gamba destra. Subito soccorso dai componenti dello staff sanitario biancazzurro, Insigne è stato riaccompagnato zoppicante negli spogliatoi. Domani il giocatore sarà sottoposto agli accertamenti strumentali, e in particolare ad un'ecografia. L'ipotesi contrattura di primo o secondo grado, sembra quella più probabile. Da non escludere però lo stiramento o la distorsione.

Il giocatore, al primo infortunio in carriera, salterà la gara di campionato in programma martedì sera (ore 20.45) allo Scida di Crotone. Sempre questa mattina è arrivato a Pescara l'attaccante, scuola Roma, Gianluca Caprari. Il 19enne ex giallorosso, giocherà con il Pescara fino al termine della stagione (prestito con diritto di riscatto per la società biancazzurra). Il contratto di Caprari verrà depositato domani in Lega.

Il giocatore, leggermente influenzato, non si è però allenato, e dopo aver salutato Zeman e i suoi nuovi compagni, è tornato in albergo a Pescara. Non sarà però convocato per la gara con i calabresi.(ANSA).