Graziano Pellè, centravanti del Southampton e della Nazionale italiana, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Fox Sports in cui ha parlato anche del CT Antonio Conte e del suo futuro. Queste le sue dichiarazioni:
news calcio
Pellè: “Penso che Conte voglia allenare in Premier League”
"Penso sia normale che gli manchi il campo, sono convinto di questo" ha poi aggiunto il centravanti della nazionale italiana
"Penso sia normale che gli manchi il campo, sono convinto di questo. Vuole imparare bene l'inglese, anche perché è uno molto pignolo, quindi vuole le cose fatte in maniera perfetta. E poi è uno che ha bisogno di comunicare nella lingua del paese in cui lavora, non vuole doversi rivolgere all'interprete, anche perché l'enfasi sarebbe diversa e non sarebbe la stessa cosa per un giocatore. Per un calciatore è importante ricevere le parole direttamente dall'allenatore nel modo in cui lui le dice. Secondo me gli piacerebbe allenare, un giorno, in Premier League - ha continuato Pellè - ma in una squadra top, come Chelsea, Manchester City o United, Arsenal, o anche il Tottenham. Anche se secondo me è bello stare in qualunque squadra in Inghilterra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA