news calcio

Pavia, insulti razzisti dell’arbitro verso un suo giocatore. Mark Iuliano si fa giustizia da solo

L’hanno squalificato fino al prossimo 6 aprile per aver fatto irruzione nello spogliatoio dell’arbitro ed averlo ripetutamente insultato, tentando di spintonarlo.

finconsadmin

L'hanno squalificato fino al prossimo 6 aprile per aver fatto irruzione nello spogliatoio dell'arbitro ed averlo ripetutamente insultato, tentando di spintonarlo. In apparenza potrebbe sembrare un raptus di follia quello che ha colpito sabato scorso in quel di Novarello mister Mark Iuliano.

Tutto ciò é accaduto alla fine della gara del campionato Allievi Nazionali fra il Novara e il Pavia dell'ex difensore della Juventus. Per la cronaca a vincere sono stati i piemontesi per 6-1, con i pavesi in nove per lunghi tratti del match.

Nessuna decisione arbitrale alla base della furia di Iuliano, bensì epiteti razzisti rivolti dal direttore di gara (Maggioni di Lecco) ad un suo giocatore, l'italocubano Cristian Comi. Vedere un suo ragazzo in lacrime per essersi sentito apostrofare "Ma guarda 'sto negro del ca..." ha provocato l'ira funesta del tecnico. Certo che se ci si mettono pure i direttori di gara, la piaga del razzismo sará difficile da debellare...

FONTE tuttolegapro.com