news calcio

Paulo Sousa: “Scudetto? Siamo realisti. La strada è ancora lunga”

"Siamo una buona squadra ma dobbiamo essere realisti. Il primo passo per il raggiungimento di un traguardo è però sempre quello di sognarlo. La strada è lunga, servirà tanto sacrificio e tanta concentrazione"

Redazione

"Siamo una buona squadra ma dobbiamo essere realisti. Il primo passo per il raggiungimento di un traguardo è però sempre quello di sognarlo. La strada è lunga, servirà tanto sacrificio, tanta concentrazione e avremo bisogno di mettere tutta la nostra qualità per raggiungere il traguardo". Così il tecnico viola Paulo Sousa ha parlato, ai microfoni di SkySport, della possibilità che la Fiorentina, attualmente prima in campionato a 15 punti insieme all'Inter, si inserisca seriamente nella corsa scudetto in questo campionato.

Il tecnico portoghese poi ha anche speso qualche parola in merito alla sfida di Europa League di domani che vedrà impegnati i suoi uomini contro il Belenenses: "È sempre una grande emozione tornare a casa, anche perché negli ultimi anni mi è capitato poche volte. Devo però restare concentrato pensando solo alla gara di domani. Rispettiamo i nostri avversari e dovremo migliorarci singolarmente. Abbiamo bisogno di tutti".