news calcio

Pastore: “Con Menez faremo grandi cose”

Due assist per rompere il ghiaccio con la nuova maglia del Paris Saint-Germain. Così Javier Pastore, ex fuoriclasse del Palermo, nel match d’esordio con la squadra transalpina contro il Differdange.

Redazione

Due assist per rompere il ghiaccio con la nuova maglia del Paris Saint-Germain. Così Javier Pastore, ex fuoriclasse del Palermo, nel match d'esordio con la squadra transalpina contro il Differdange.

Il Psg si è imposto per 4-0 nel playoff d'andata di Europa League. L'argentino, non ancora al top, ha piazzato due assist mandando anche in gol l'altro neo-acquisto Jeremy Menez per il poker finale. Una serata positiva, ma molto c'è da fare. «Mi sono sentito bene, tranquillo», racconta il 'flacò a L'Equipe. «Ma questa è solo la mia prima partita e devo ancora lavorare molto, è normale. Non sono ancora al 100 percento», ammette. Pastore, schierato titolare, è rimasto in campo per 90'. «È importante per me avere giocato tutta la partita, ma ho ripreso ad allenarmi solo da dieci giorni e la condizione non può essere quella ottimale». L'intesa con Menez sembra già buona: «Penso che possiamo fare delle ottime cose insieme», dice alludendo all'ex giocatore della Roma. I due ex 'italianì potrebbero far coppia anche domenica contro il Valenciennes, ma Pastore non si sbilancia: «Non lo so, è una decisione che spetta all'allenatore».