(repubblica.it) - Ultimo allenamento a Coverciano prima della partenza per la Bulgaria. Il gruppo azzurro in campo nel centro tecnico federale, a porte chiuse, poi nel pomeriggio, il volo per Sofia. La partita con i bulgari, la prima nel cammino verso Brasile 2014, si giocherà alle 20.45 ora italiana e sarà diretta dall'inglese Atkinson.
news calcio
Parte l’avventura verso il Brasile. A Sofia De Rossi ci sarà
(repubblica.it) – Ultimo allenamento a Coverciano prima della partenza per la Bulgaria. Il gruppo azzurro in campo nel centro tecnico federale, a porte chiuse, poi nel pomeriggio, il volo per Sofia.
L'allenamento di ieri pomeriggio ha fugato i dubbi sulle condizioni di Daniele De Rossi. Il giocatore della Roma si è allenato con il gruppo e sarà della partita: il ct lo ha schierato tra quelli che saranno probabilmente gli undici titolari domani sera. Prandelli ha mandato in campoa un 3-5-2 con, davanti a Buffon, il trio Barzagli, Bonucci e Ogbonna, a centrocampo Maggio e Giaccherini esterni, Pirlo in regia, con De Rossi e Marchisio interni. In attacco il tandem Giovinco-Osvaldo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA