E' arrivata l'ufficialità dell'esonero di Fabio Liverani dal ruolo di allenatore del Parma. Una notizia che aleggiava ormai da ore dopo la pesante sconfitta con l'Atalanta di ieri (oltre che per i tre gol subiti, anche per la prestazione spenta e priva di acuti), divenuta realtà nelle prime ore della giornata odierna. Ovviamente, determinanti i risultati antecedenti alla disfatta di Bergamo, con quattro sconfitte su quattro negli ultimi turni.
news calcio
Parma, esonerato Liverani: ufficiale il ritorno di D’Aversa
Il tecnico romano è stato sollevato dal suo incarico sulla panchina gialloblù. Decisivo il 3-0 con l'Atalanta nella giornata di ieri
Già deciso il sostituto: sarà Roberto D'Aversa. Il tecnico, infatti, dopo l'esonero avvenuto in estate è attualmente sotto contratto ed è stato già richiamato. Questa la nota del club ducale: "Il Parma Calcio 1913 comunica di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra a Roberto D’Aversa. Il suo staff sarà composto dall’allenatore in seconda Andrea Tarozzi, dal preparatore dei portieri Alberto Bartoli, dai preparatori atletici Luca Morellini e Danilo Massi, dal preparatore addetto al recupero infortunati Paolo Giordani e dai match analyst Marco Piccioni e Simone Greco".
Il tecnico torna dopo quasi quattro anni da allenatore del Parma in cui trascinò il club dalla Serie Calla Serie A con due promozioni consecutive.
© RIPRODUZIONE RISERVATA