È da 'codice rosso' la situazione del Parma, avversario della Roma tra tre giorni al "Tardini", dopo la sconfitta per 3-0 in casa della Fiorentina. A lanciare l'allarme è l'amministratore delegato Pietro Leonardi, che chiede ad allenatore e squadra di «dare il massimo per superare questo momento».
news calcio
Parma-Roma, Leonardi: “Nostra situazione da codice rosso”
È da ‘codice rosso’ la situazione del Parma, avversario della Roma tra tre giorni al “Tardini”, dopo la sconfitta per 3-0 in casa della Fiorentina. A lanciare l’allarme è l’amministratore delegato Pietro...
«La situazione è complicata, sappiamo che dobbiamo migliorarci, a Firenze abbiamo retto un tempo ma dopo l'intervallo abbiamo preso gol dopo 40 secondi e siamo calati - ha osservato Leonardi prima dell'assemblea della Lega di serie A -. È vero che avevamo tante assenze ma è una situazione da codice rosso perchè il campionato è più che complicato». A questo punto «tutto l'ambiente, partendo da giocatori e allenatore, deve capire che dobbiamo essere più determinati perchè la strada è dura», ha avvertito l'amministratore delegato. «Probabilmente abbiamo i nostri limiti, ma la squadra deve avere la certezza che solo dando il massimo si esce da questa situazione», ha aggiunto.
(ansa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA