Finale teso dopo Parma-Napoli. Al termine della gara infatti c'è stato del nervosismo tra Mirante ed Higuain, con quest'ultimo che avrebbe detto al portiere gialloblu: "Ma che vuoi? Voi siete già in Serie B". A proposito l'allenatore del Parma Roberto Donadoni ha commentato in questo modo questo episodio ai microfoni di Sky Sport. "E' perchè non gli abbiamo permesso di vincere questa partita...Allora dovrebbero chiederlo anche l'Inter o la Roma che sono dirette avversarie. Se noi abbiamo deciso di continuare a giocare questo campionato non è certo per regalare le partite 3 o 4 a zero. Lo abbiamo fatto per giocarcele fino in fondo e se si assiste a dirigenti o giocatori che esternano queste cose la cosa più giusta da dire è che tutto questo è una schifezza".
news calcio
Parma, Donadoni: “Nervosismo di Higuain? E’ perchè non gli abbiamo fatto vincere la partita”
"Uno scandalo, sentirsi dire frasi tipo retrocesso e falliti, fa male. Solo perché ci siamo impegnati. Forse il Napoli pensava di arrivare qua e avere in sacca la partita. Ma si sbagliava di grosso", ha commentato anche Raffaele Palladino
Anche Raffaele Palladino ha commentato quanto accaduto nel dopo-gara tra i calciatori gialloblu e partenopei. "Cosa è successo a fine partita? Uno scandalo, sentirsi dire frasi tipo retrocesso e falliti, fa male. Solo perché ci siamo impegnati. Forse il Napoli pensava di arrivare qua e avere in sacca la partita. Ma si sbagliava di grosso. Si sono lamentati del fatto che ce la siamo giocata al massimo, che già eravamo falliti e retrocessi. Che brutte queste frasi, ingiuste e tristi. Alla fine, negli ultimi minuti ci dicevano queste cose. Ci abbiamo messo il cuore per i tifosi e per la maglia. Tutti si sono lamentati del fatto che noi ci fossimo giocati la partita, come giusto che sia poi. Siamo professionali e ci vogliamo togliere le soddisfazioni".
In serata il Napoli, attraverso il profilo ufficiale twitter, scrive: "Tutte le proteste di fine partita erano rivolte esclusivamente alle continue perdite di tempo Nessuna di queste proteste riguardava l'impegno del Parma che è stato ovviamente encomiabile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA