Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Osvaldo, il Talleres RE gli offre di tornare ad allenarsi: “Puoi venire quando vuoi”

Osvaldo, il Talleres RE gli offre di tornare ad allenarsi: “Puoi venire quando vuoi” - immagine 1
L'ex attaccante della Roma alcuni giorni fa ha raccontato sui social il brutto momento tra depressione e dipendenze: il club della B argentina vorrebbe dargli una mano e gli ha offerto la possibilità di allenarsi con la prima squadra
Redazione

Ha colpito tutti il brutto momento che Pablo Daniel Osvaldo ha raccontato di vivere in questi mesi, tra depressione e le dipendenze da cui fa fatica a uscire. E in tanti - anche tra i suoi amici nella Roma - si sono detti prontissimi a tendere la mano all'ex attaccante, da Daniele De Rossi a Bruno Conti. Intanto in Argentina il Talleres RE (Remedios de Escalada) si è già detto disponibile a prenderlo in squadra, a patto che Osvaldo - 38 anni - si rimetta prima in forma. A riportarlo è 'Doble Amarilla', secondo cui il club che gioca in Primera Nacional, la seconda divisione argentina, ha offerto quindi la possibilità di allenarsi con la squadra. La proposta nel colloquio di un paio di giorni fa, quando Osvaldo è andato allo stadio per il match tra il Talleres e il San Juan. Sarebbe un innesto di prestigio per la società: "Finché potremo dargli una mano sia in termini di salute che di benessere, gliela daremo. Le nostre porte sono aperte. Potrà venire quando ne avrà voglia".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.