Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Oriana Sabatini denuncia con un video i maltrattamenti sugli animali

Oriana Sabatini denuncia con un video i maltrattamenti sugli animali - immagine 1
La coppia Dybala-Sabatini è molto sensibile sul tema così come la famiglia Smalling. I due hanno scelto la casa anche in base alle esigenze dei cani

Roberta Moli

Un video oscurato per proteggere le persone più sensibili, a nascondere la brutale uccisione di pecore a colpi di pistola in un allevamento intensivo. È Oriana Sabatini, compagna di Paulo Dybala a scegliere di condividere le strazianti immagini, con l’intento di sensibilizzare i suoi quasi sei milioni di follower su Instagram. Non è la prima volta che la ragazza pubblica immagini di condanna sulle condizioni disumane in cui vengono tenuti gli animali destinati alla macellazione, da sempre sensibile all’argomento, sia lei, sia l’attaccante argentino. Dybala e la compagna condividono in particolare l’amore per i cani, decidendo di scegliere per il loro soggiorno romano una villa in zona Infernetto (di proprietà di Diawara), piuttosto che un appartamento all’Eur proprio per regalare spazio ai loro fedelissimi a quattro zampe. La coppia ha infatti due cani di razza Akita, Kaia e Bowen, arrivati quando il numero nove era ancora alla Juve.

Oriana ha una cartella in evidenza sul suo profilo Instagram interamente dedicata ai due cani, costantemente aggiornata con la crescita, i giochi e le varie novità legate ai due membri a quattro zampe della famiglia Dybala. Paulo e Oriana sono molto attivi con varie associazioni animaliste, che si occupano di animali abbandonati o tenuti in condizioni tremende. Anche adesso nella capitale, la coppia si dimostra sensibile al tema e vicina alla famiglia Smalling, in prima fila nella lotta a tutela dell’ambiente e degli animali e in contatto con realtà presenti sul territorio romano che si occupano di difesa e salvataggio degli animali destinati alla macellazione.