La Georgia ha centrato la prima storica qualificazione ad una fase finale di un Europeo eliminando ai rigori la Grecia che non potrà festeggiare i 20 anni dal successo continentale del 2004. La nota negativa della partita per la squadra allenata da Sagnol è stata l'infortunio di Khvicha Kvaratskhelia. L'esterno del Napoli si è accasciato a terra accusando dolore all'inguine della coscia sinistra ed ha lasciato il campo al 109' minuto dei supplementari. Il team di Calzona potrebbe trovarsi a fronteggiare un'assenza importante alla ripresa del campionato, con le condizioni del georgiano che dovranno essere valutate in ottica dei prossimi impegni dei partenopei contro Atalanta, Monza, Frosinone, Empoli e la Roma il 28 aprile.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Nazionali, Georgia-Grecia: Kvaratskhelia ko per infortunio. Il 28 aprile c’è Napoli-Roma
La nazionale si è qualificata per gli europei in Germania, ma l'esterno dei partenopei ha lasciato il campo al 109' dei supplementari
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA