Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Nazionale, Pellegrini unico assente: a rischio la sua partenza per la Macedonia

Nazionale, Pellegrini unico assente: a rischio la sua partenza per la Macedonia - immagine 1
Ancora noie muscolari per il capitano romanista che potrebbe non partire col resto del gruppo. Spalletti invece oggi ha parlato a lungo con Cristante
Redazione

Lorenzo Pellegrini non è ancora al top. A dimostrarlo l'assenza del capitano romanista oggi all'allenamento della nuova Nazionale di Luciano Spalletti. Il centrocampista era l'unico indisponibile e non ha partecipato al lavoro sul campo insieme ai compagni. Per lui solo lavoro differenziato in palestra. Al momento non è certa la partenza di Pellegrini per Skopje dove l'Italia giocherà contro la Macedonia. Anche nell'ultima sfida col Milan, Lorenzo era apparso decisamente in difficoltà tanto da partire in panchina e subentrare poi al posto dell'infortunato Aouar. Il tecnico, prima dell'inizio della seduta, si è intrattenuto a lungo con Bryan Cristante che potrebbe giocare titolare.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.