Antonio Conte, ct dell'Italia, parla ai microfoni di Sky Sport a San Siro prima del fischio d'inizio di Inter-Sampdoria: "Essere ct della Nazionale è un impegno importante, richiede tanta passione, tanta pazienza perché non hai i giocatori ogni giorno. Quindi, in quei 7-8 giorni in cui li hai a disposizione cerchi un pò di fare un riassunto del mese. Perché a San Siro? Perché è una bella partita, tra due squadre sicuramente protagoniste di questo campionato. C'è qualche giocatore che già gioca in Nazionale, tra cui Ranocchia, Osvaldo infortunato e in più ci sono dei giocatori che sicuramente sono da osservare e da seguire, così come tanti altri".
news calcio
Nazionale, Conte: “Ho bisogno di volti nuovi, stiamo osservando”
"Stiamo osservando, stiamo monitorando un pò di ragazzi, anche perché abbiamo bisogno di trovare delle alternative, delle soluzioni nuove soprattutto in mezzo al campo"
Nuovi innesti in azzurro:"Vediamo, stiamo osservando, stiamo monitorando un pò di ragazzi, anche perché abbiamo bisogno di trovare delle alternative, delle soluzioni nuove soprattutto in mezzo al campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA