(dagospia.com) Chi sa se Aurelione De Laurentiis ne farà uno sketch di un film: certo è che quello che è successo allo stadio San Paolo di Napoli ha dell'incredibile.
news calcio
Napoli, il San Paolo trasformato di notte in garçonnière
(dagospia.com) Chi sa se Aurelione De Laurentiis ne farà uno sketch di un film: certo è che quello che è successo allo stadio San Paolo di Napoli ha dell’incredibile.
Lo rivela "Il Mattino" di oggi: il Comune ha provveduto nei giorni scorsi a spostare una cinquantina di dipendenti che si occupavano, a turno, della manutenzione e della sorveglianza dello stadio di Fuorigrotta. Motivo? "Abbiamo scoperto - spiega l'assessora allo Sport Pina Tommasielli - alcuni locali comunali dentro lo stadio trasformati in garçonnière. E di notte, dentro le mura dello stadio venivano ospitate automobili con coppiette".
Non solo: a quanto pare il San Paolo veniva anche utilizzato per servizi fotografici matrimoniali, attraverso il pagamento di una "mancia" a personale disponibile che avrebbe consentito l'ingresso e gli "scatti" sul prato verde calpestato dal Cavani e Hamsik agli sposini supertifosi...
© RIPRODUZIONE RISERVATA