Napoli, Higuain: “Per lo scudetto sognare è lecito”

“Finché ci sarà la possibilità matematica per vincere i titoli per i quali siamo in corsa noi lotteremo” ha dichiarato il centravanti argentino

di Redazione, @forzaroma

Gonzalo Higuain, centravanti del Napoli ed attuale capocannoniere della Serie A con 16 reti, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Mediaset Premium. Tra i tanti temi affrontati, l’argentino si è soffermato su Sarri e sul sogno scudetto. Queste le sue dichiarazioni:

Con Sarri c’è stato grande feeling fin da subito, mi ha convinto a restare e ringrazio lui, i compagni, la società e i tifosi. Sono felice di essere rimasto a Napoli. Sarri mi ha dato tranquillità, quest’anno sto bene con la testa, fuori dal campo ho trovato la serenità e questo poi si riflette quando gioco. Secondo lui posso vincere il Pallone d’Oro? Lo ringrazio, con me è sempre stato sincero“.

“Scudetto? Sognare è lecito, finché ci sarà la possibilità matematica per vincere i titoli per i quali siamo in corsa noi lotteremo. Nel prossimo anno mi auguro di stare bene, di migliorare e a livello calcistico di provare a vincere qualcosa. Se sono l’attaccante più forte del mondo? Non lo so, è una decisione che lascio a voi. Io provo sempre a migliorare giorno dopo giorno, a volte ci riesco, altre volte no, è normale, non siamo robot. Ringrazio chi la pensa così, ma io penso solo a fare bene”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy