Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato a Radio Kiss Kiss, soffermandosi sul futuro della società partenopea e sul prossimo mercato estivo. "Se entreremo in Champions avremo più ossigeno e potremo migliorare, ma non dovrò sostituire i nostri campioni: serviranno tre acquisti mirati e non mi sembra che bisogna fasciarsi la testa. Visto che la squadra se la sta giocando bene con gli altri, credo che il mercato sia stato più che positivo. L'anno scorso sono stati investiti oltre 90 milioni e quest'anno abbiamo preso calciatori come Koulibaly, Strinic e Gabbiadini: comprare per comprare come piace ai tifosi non mi sta bene, io devo stare attento ai nostri numeri e quest'anno chiuderemo per la prima volta in rosso per la mancanza della Champions. La campagna della Roma è stata dispendiosa, eppure hanno avuto i loro problemi. Il Napoli non è secondo a nessuno e Benitez per me è un grande allenatore che ci porterà lontano. Daremo al popolo napoletano uno stadio degno di chiamarsi tale senza muoverci dal San Paolo".
news calcio
Napoli, De Laurentiis: “La campagna della Roma è stata dispendiosa, eppure hanno avuto i loro problemi”
"Ho detto a Benitez che può restare un altro anno o altri cinque: se resta sarò l'uomo più felice del mondo, altrimenti ne troveremo un altro di pari livello"
Oltre che il mercato, il presidente ha voluto chiarire anche la posizione dell'allenatore azzurro, Rafa Benitez."Ho detto a Benitez che può restare un altro anno o altri cinque: se resta sarò l'uomo più felice del mondo, altrimenti ne troveremo un altro di pari livello. I tifosi devono solo preoccuparsi che io non me ne vada".
© RIPRODUZIONE RISERVATA