news calcio

Napoli, Benitez: “Pronto a restare se…”. Ora tocca a De Laurentiis

""Il presidente ha fatto cose spettacolari, per il Napoli: l'anno scorso abbiamo mosso insieme un passo avanti importantissimo verso una dimensione più internazionale"

Redazione

Il risveglio del Napoli in Germania è stato dolcissimo, dopo una notte di emozioni travolgenti per il trionfo contro il Wolfsburg e anche qualche momento di tensione, per i messaggi forti indirizzati da Benitez a De Laurentiis. "Il presidente ha fatto cose spettacolari, per il Napoli: l'anno scorso abbiamo mosso insieme un passo avanti importantissimo verso una dimensione più internazionale. Sono disposto a parlare del mio futuro è aspetto di essere convocato per un incontro, se ne avrà ancora voglia anche la società. Ma voglio conoscere bene investimenti e business plan, prima di prendere una decisione. Dico solo che abbiamo un grande staff tecnico e sono felice di lavorare con Pecchia e con un dirigente onesto e capace come Bigon, raro da trovare nel calcio", ha gettato la maschera il tecnico spagnolo, uscendo allo scoperto dopo mesi di tira e molla sul suo contratto in scadenza. Forse si è davvero riaperto uno spiraglio per evitare il divorzio, come si augurano i giocatori e la maggior parte dei tifosi.

O forse è solo un'altra mossa della partita a scacchi tra Rafa e il suo datore di lavoro, ai ferri corti dopo i risultati deludenti degli ultimi mesi e la flessione degli azzurri in campionato.