Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Motta come Mourinho, duro attacco a Nasca: “Ne ha combinata un’altra”

Motta come Mourinho, duro attacco a Nasca: “Ne ha combinata un’altra” - immagine 1
Le parole del tecnico del Bologna: "Sento che è uno dei migliori varisti che abbiamo: ha uno strumento in mano che dovrebbe essere utilizzato bene"
Redazione

Dopo le parole di José Mourinho di ieri nei confronti di Marcenaro (sulle quali è stata aperta anche un'indagine dalla FIGC), anche Thiago Motta si è scagliato contro la classe arbitrale, in particolare contro il Var Nasca colpevole per il tecnico rossoblù di aver chiamato Doveri all'On Field Review a partita già terminata in occasione del match delle 12:30 con il Lecce. Queste le sue parole:

Come commenta l'episodio finale? "Abbiamo fatto una buonissima prestazione, una gara completa, concedendo poco e creando occasioni. Abbiamo fatto gol continuando a giocare anche dopo. Con un episodio del genere perde il nostro calcio: mi ha sorpreso Doveri, che nel post partita mi ha detto che la mia squadra perdeva tempo, cosa assolutamente non vera. I miei ragazzi giocano sempre a calcio, senza perdite di tempo. Poi c'è stato il Var, con Nasca che ancora una volta ha combinato il suo. Sono sfortunato con lui, anche in uno Spezia-Lazio ricordo cosa ha fatto, o a Torino diede un ok in un'azione senza richiamare l'arbitro. Oggi invece lo ha richiamato. Bene, sento che è uno dei migliori varisti che abbiamo: ha uno strumento in mano che dovrebbe essere utilizzato bene. C'è frustrazione per il pareggio, non lo meritavamo: i ragazzi hanno dato tutto, l'episodio finale ci rammarica ma non ci toglie la voglia di continuare e fare il nostro lavoro, anche se spesso al Var uno come Nasca può avere un'arma importante se non viene usata nel modo giusto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.