Fernando De Napoli, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato all'AdnKronos queste parole dopo la morte di Ciro Esposito: "Mi spiace tantissimo, sono addolorato, il primo pensiero va alla famiglia, alla madre che gli è stata sempre vicina. Ciro era andato lì per vedere una partita e si è ritrovato in mezzo a una guerra. Sono cose che non devono più accadere, paga il calcio, i tifosi si devono calmare".
news calcio
Morte Ciro Esposito, De Napoli: “Queste cose non devono più succedere”
L'ex calciatore del Napoli aggiunge: "Ciro era andato lì per vedere una partita e si è ritrovato in mezzo a una guerra"
Ciro Esposito, il tifoso partenopeo ferito negli scontri prima della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina del 3 maggio, è scomparso questa mattina al Gemelli “per insufficienza multiorganica non rispondente alle terapie mediche e di supporto alle funzioni vitali”.
Sono già arrivati messaggi di cordoglio per la morte di Ciro Esposito da parte di Napoli e Roma, che hanno lasciato un post su Twitter. Il club giallorosso ha diramato questa nota: “AS Roma si rammarica per la tragica scomparsa di Ciro Esposito e si stringe ai suoi familiari. Il club rinnova il proprio sconcerto di fronte al verificarsi di episodi così drammatici in concomitanza di eventi sportivi e auspica che tali tragedie non debbano mai ripetersi”. Il Napoli, tramite il Presidente De Laurentiis ha lanciato un appello per le istituzioni: “Questa tragedia deve far riflettere tutto il mondo del calcio e delle istituzioni che collaborano con esso. Esprimo ai genitori ed a tutta la sua famiglia le mie più sentite condoglianze unitamente a tutto il Calcio Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA