Massimo Moratti ha rilasciato alcune dichiarazioni all'indomani della vittoria dell'Inter contro il Napoli: il patron nerazzurro non ha lesinato una frecciatina alla Roma ed alla gara del pomeriggio contro il Catania.
news calcio
Moratti: “Il Catania doveva vincere contro la Roma”
Massimo Moratti ha rilasciato alcune dichiarazioni all’indomani della vittoria dell’Inter contro il Napoli: il patron nerazzurro non ha lesinato una frecciatina alla Roma ed alla gara del pomeriggio contro il Catania.
"È andata bene, molto bene, ma non diamo un voto. Mi sembra sia andata molto bene secondo quello che mi sembrava di capire dallo spirito che la squadra aveva anche prima della partita e quindi automaticamente, attraverso gli allenamenti e il resto siamo arrivati a questo risultato. Una partita seria e interpretata molto bene", ha detto il patron nerazzurro che sulle ambizioni da scudetto dice "proviamoci". Domenica l'Inter va a Catania per una trasferta che può essere insidiosa: "Si è visto anche ieri. Credo che il Catania meritasse di vincere a Roma, ha disputato una gran partita e noi sappiamo di andare a giocare una gara difficile, ma il campionato è così". Chiusura su Antonio Cassano, subito decisivo nel Milan: "È un giocatore che ha classe".
© RIPRODUZIONE RISERVATA