news calcio

Moratti: “Cerchiamo un nuovo allenatore, primi contatti con Bielsa”

“Credo che ci siano stati dei primi contatti con Marcelo Bielsa, anche se non stato io a farlo direttamente”. Ad affermarlo, a margine dell’assemblea di Unione petrolifera, e’ il presidente dell’Inter Massimo Moratti...

finconsadmin

"Credo che ci siano stati dei primi contatti con Marcelo Bielsa, anche se non stato io a farlo direttamente". Ad affermarlo, a margine dell'assemblea di Unione petrolifera, e' il presidente dell'Inter Massimo Moratti che conferma quindi i contatti con il ct cileno e la volonta' dell'attuale allenatore dei nerazzurri di andarsene.

Leonardo, sottolinea Moratti, "ha fatto l'allenatore con tanta buona volonta' e passione. Fare l'allenatore non e' certo la sua aspirazione per il futuro. Conviene che segua la sua aspirazione e noi che cerchiamo un nuovo allenatore". Leonardo, rileva ancora il patron dell'Inter, "e' stato correttissimo ed e' giusto spingerlo verso una soluzione piu' in linea con il suo carattere". Detto questo, conclude Moratti, "comunque puo' anche darsi che Leonardo cambi idea e anche noi".

(Adnkronos)