news calcio

Moggi: “Juve, la terza stella è tua! Il campionato 2004-2005 fu regolare”

«La terza stella? Non ci sono dubbi. Il campionato 2004-2005 è stato regolare, non vedo perchè la Juventus non debba apporre la terza stella». È l’opinione di Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, ai microfoni di Radio Crc.

Redazione

«La terza stella? Non ci sono dubbi. Il campionato 2004-2005 è stato regolare, non vedo perchè la Juventus non debba apporre la terza stella». È l'opinione di Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, ai microfoni di Radio Crc.

In relazione ai procedimenti legati allo scandalo 'calciopolì, Moggi afferma: «Si può dire che si è sbagliato se c'è buon senso ma il problema è che si è sbagliato troppo ed hanno distrutto troppe famiglie».

«La questione delle scommesse? Occorre cambiare il manico perchè quando vengono fuori problemi come scommessopoli, i tifosi che costringono i giocatori a togliersi le maglie e un allenatore che picchia un calciatore, vuol dire che bisogna cambiare tutto. Il pesce puzza dalla testa e mi quando parlo di manico, mi riferisco al presidente della Federazione».

(Adnkronos)