news calcio

Mitrofanov (d.s Zenit): "Spalletti? C’è la volontà da ambedue le parti di rinnovare"

Al centro di numerose voci che lo vorrebbero prossimo ad un clamoroso ritorno alla Roma, il tecnico dello Zenit di San Pietroburgo, Luciano Spalletti, sembra tuttavia ben lontano dal poter lasciare il club russo.

Redazione

Normal 0 14

"Al centro di numerose voci che lo vorrebbero prossimo ad un clamoroso ritorno alla Roma, il tecnico dello Zenit di San Pietroburgo, Luciano Spalletti, sembra tuttavia ben lontano dal poter lasciare il club russo.

In un’intervista rilasciata al sito ufficiale della società, il d.s dello Zenit, Maskim Mitrofanov, ha smentito infatti ogni ipotesi di rottura: "Da quando è arrivato allo Zenit, Spalletti viene sempre accostato ad altre squadre. La stampa italiana scrive sempre che Luciano può lasciare la panchina della nostra squadra, invece non è cosi. Spalletti è l'allenatore giusto per lo Zenit perchè è una persona corretta, sincera e onesta. Stiamo già trattando il rinnovo di contratto, visto che da ambedue le parti c'è la volontà di continuare l'avventura. Tanto più che l'accordo è stato proposto con la formula 3+2, il che significa che abbiamo un progetto a lungo termine".