Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Milan, Cardinale sicuro: “Il nostro stadio sarà il primo in Italia dal 2011”

Milan, Cardinale sicuro: “Il nostro stadio sarà il primo in Italia dal 2011” - immagine 1
Il numero uno di RedBird: "Sarà positivo non solo per il Milan, ma anche per la città, l’Italia e l’intera Serie A. Fonderò una compagnia che costruirà il nuovo stadio, ma poi voglio che quell’azienda costruisca nuovi impianti in tutta...
Redazione

Il tema degli impianti e gli stadi è di grande attualità in Italia. Per la Roma in primis, come delle due milanesi divise tra la ristrutturazione di San Siro e i nuovi progetti. In ogni caso si tratta di un passaggio fondamentale per la crescita internazionale, come sottolineato da Gerry Cardinale:“Sul nuovo stadio abbiamo fatto più progressi in 18 mesi che negli ultimi anni. Sarà il primo costruito in Italia dal 2011, uno stadio da 70.000 posti a cui porteremo le idee di business per un impianto di questo tipo che ci sono in America - le parole del proprietario rossonero durante il Business of Football Summit riportate da 'gazzetta.it' -. Milano è perfetta per mettere insieme il calcio e la musica, e questo nuovo stadio sarà positivo non solo per il Milan, ma anche per la città, l’Italia e l’intera Serie A. Fonderò una compagnia che costruirà il nuovo stadio, ma poi voglio che quell’azienda costruisca nuovi impianti in tutta Italia. Perché io voglio vincere lo scudetto, ma voglio anche che l’intera Serie A migliori, perché la competitività è quella che rende migliore lo sport”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.