Intesa raggiunta tra il Milan e l'entourage di Carlos Tevez. Dopo la cena di ieri sera, nella sede del club rossonero, l'ad rossonero Adriano Galliani ha trattato con l'agente dell'attaccante argentino del Manchester City, Kia Joorabchian, per trovare l'accordo sull'ingaggio.
news calcio
Milan, accordo con Tevez. Tre milioni fino a giugno
Intesa raggiunta tra il Milan e l’entourage di Carlos Tevez. Dopo la cena di ieri sera, nella sede del club rossonero, l’ad rossonero Adriano Galliani ha trattato con l’agente dell’attaccante argentino del Manchester City,...
Accordo raggiunto sulla base di tre milioni di euro fino a fine stagione e poi di cinque milioni più bonus per i prossimi tre anni. Alla trattativa ha partecipato in veste di mediatore l'agente Fifa Giuseppe Riso. OFFERTA AL CITY - Ora che è stata trovata l'intesa tra il Milan e il giocatore, Joorabchian volerà in Inghilterra, dove il Manchester City attende l'offerta del Milan per trattare la cessione di Tevez. Domani i rossoneri invieranno un fax con la proposta: prestito gratuito fino a giugno e riscatto fissato a una cifra che oscilla tra i 15 e i 20 milioni di euro. LA TELEFONATA - Dopo l'accordo c'è stata una telefonata tra Galliani e Tevez. L'argentino, entusiasta, ha detto "Sono pronto, arrivo subito".L'obiettivo del Milan ora, è provare ad avere Tevez a disposizione per la tournee a Dubai.
© RIPRODUZIONE RISERVATA