Mihajlovic: “Ho la leucemia”. Dalla Roma a Monchi, tutti in coro: “Forza Sinisa” – FOTO

Mihajlovic: “Ho la leucemia”. Dalla Roma a Monchi, tutti in coro: “Forza Sinisa” – FOTO

Il tecnico del Bologna ha spiegato la situazione: “Abbiamo fatto degli esami che hanno evidenziato alcune anomalie”. Sui social la solidarietà anche di Di Francesco: “Sei un combattente. Dimostralo ora”

di Redazione, @forzaroma

Sinisa Mihajlovic si è presentato in prima persona in conferenza stampa per spiegare il suo complesso stato di salute, che lo porterà ad un periodo di stop lontano dai campi. Queste le parole del tecnico serbo:

Ho chiesto riservatezza perché volevo essere io per primo a dare la notizia. Purtroppo non tutti hanno rispettato questo desiderio per vendere qualche copia in più. Purtroppo, o per fortuna, abbiamo fatto alcuni esami e abbiamo scoperto delle anomalie che non c’erano 4 mesi fa. Abbiamo detto che avevo la febbre e la cosa più difficile è stata convincere mia moglie che fosse vero. Ho la leucemia.  Ho passato la notte a piangere e ancora adesso ho lacrime ma non sono di paura: io da martedì andrò in ospedale e non vedo l’ora di iniziare a lottare per guarire. Ho spiegato ai miei giocatori che lotterò per vincere come ho insegnato loro a fare sul campo. Questa sfida la vincerò, non ci sono dubbi“.

REAZIONI – Pronte e immediate sono arrivate le reazioni del panorama sportivo italiano, soprattutto tramite i social. La Roma si è voluta stringere intorno a Sinisa Mihajlovic con un tweet di in bocca al lupo per la battaglia che il tecnico serbo affronterà a partire dai prossimi giorni. Solidarietà anche da Eusebio Di Francesco: “Sei un vincente, un combattente nato. Dimostralo ora“. Su Instagram un messaggio di vicinanza è arrivato da Carlo Mazzone, che ha postato una foto del tecnico in giallorosso: “Una persona speciale, ho avuto il piacere di allenarti! Forza Sinisa ti siamo vicini“. A Twitter hanno affidato i loro pensieri Monchi e Juan Jesus. Il diesse spagnolo: “Forza Sinisa!! Sei un vincente, vinci anche questa battaglia!! Forte abbraccio”, mentre il centrale brasiliano ha scritto: “Ti aspettiamo con questa grinta di sempre”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy