E' tornato in Italia per dimostrare di essere cresciuto, e ci sta riuscendo piuttosto bene. Jeremy Menez, vice-capocannoniere in campionato con 8 gol, è sicuramente una delle poche note positive della stagione di Milan finora. Il Francese è contento a Milano. "Diciamo che mi sento bene - ha dichiarato - Ho una bella squadra alle spalle, che mi aiuta tanto, così posso giocare più tranquillo. Inzaghi ha sempre creduto in me, io lo devo ripagare sul campo, perché mi ha dato tanta fiducia. Non posso sbagliare, per lui e per tutta la società".
news calcio
Menez: “Non vedo l’ora di affrontare la Roma. Saluterò Totti e De Rossi”
Il Francese al Milan vive un ottimo momento: "Mi sento bene. Inzaghi ha sempre creduto in me, io lo devo ripagare sul campo, perché mi ha dato tanta fiducia".
Sabato tuttavia sarà un giorno particolare per Jeremy; i rossoneri infatti incroceranno all'Olimpico la sua ex squadra, la Roma. Nella capitale Menez non ha lasciato un ricordo negativo, ma nemmeno è riuscito a lasciare il segno come voleva. Tutto sommato comunque, lui appare contento di tornare: "Non vedo l'ora di affrontarla, saluterò con piacere Totti e De Rossi", queste le sue parole. I romani conoscono il Menez giocatore talentuoso ma discontinuo, vedremo se lui riuscirà a mostrargli qualcosa di diverso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA