news calcio

Martinuccio futuro incerto. E' scontro tra i procuratori

Tiene ancora banco in Sud America il “caso” di mercato legato al futuro dell’attaccante argentino Alejandro Martinuccio. Il giocatore del Penarol ha firmato un pre-contratto con i brasiliani del Palmeiras ma sulle sue tracce sembra...

Redazione

Tiene ancora banco in Sud America il “caso” di mercato legato al futuro dell'attaccante argentino Alejandro Martinuccio. Il giocatore del Penarol ha firmato un pre-contratto con i brasiliani del Palmeiras ma sulle sue tracce sembra esserci ancora il Catania e gli spagnoli del Valencia che si sarebbero aggiunti nelle ultime ore.

Ieri il presidente del Palmeiras, Arnaldo Tirone, si è recato a Buenos Aires per incontrare gli impresari argentini del giocatore. L'incontro sarebbe dovuto servire a chiudere definitivamente l'operazione ed invece il numero uno del club brasiliano si è dovuto scontrare con la diversità di vedute tra gli agenti argentini e quelli uruguaiani che stanno spingendo il giocatore in Europa. “Esiste una proposta più importante della nostra fatta da un club europeo – ha detto Tirone a Radio Bandeirantes – L'agente sta mettendo i vermi nella testa del giocatore e questo sta lo mandando in confusione. Noi abbiamo acquistato il 20% dei diritti del giocatore e abbiamo già definito i termini del contratto. Qualunque club vuole acquistare Martinuccio adesso dovrà pagare a noi una multa”.

 

(itasportpress.it)