Per il secondo weekend consecutivo l'emergenza maltempo rischia di condizionare anche il regolare svolgimento dei campionati. Due partite di serie B sono già state rinviate, mentre in serie A è a rischio Bologna-Juventus:
news calcio
Maltempo: Bologna-Juve, probabile anticipo
Per il secondo weekend consecutivo l’emergenza maltempo rischia di condizionare anche il regolare svolgimento dei campionati. Due partite di serie B sono già state rinviate, mentre in serie A è a rischio Bologna-Juventus:
la partita del Dall'Ara dovrebbe essere comunque anticipata da domenica sera al pomeriggio. BOLOGNA-JUVENTUS, NIENTE NOTTURNA - Bologna-Juventus è in programma domenica sera alle 20.45 allo stadio Dall'Ara. La partita dovrebbe giocarsi, ma non in notturna: molto probabile l'anticipo alle 15 di domenica. La decisione definitiva sul regolare svolgimento da parte delle autorità è attesa per sabato mattina. Nel frattempo la Lega di serie A dovrà pronunciarsi sull'eventuale anticipo. SERIE B, NIENTE MODENA E PESCARA - In serie B Modena-Padova è stata rinviata a data da destinarsi. La Lega di Serie B ha dato esecuzione ai provvedimenti assunti dai Gos di Modena, secondo cui non sussistono le condizioni di sicurezza sufficienti per lo svolgimento della gara in programma allo stadio Braglia a causa delle condizioni meteo sulla città emiliana. Per il Modena è il terzo rinvio di fila: deve già recuperare le partite con AlbinoLeffe, in casa, e Gubbio, in trasferta. Stessa sorte per Pescara-Juve Stabia: la decisione è stata presa dal prefetto di Pescara, che ha firmato l'ordinanza di rinvio, a causa dell'abbondante nevicata sulla città abruzzese. Si tratta del secondo rinvio consecutivo per il Pescara, fermato la settimana scorsa sempre per neve, quando saltò la gara con la Reggina.
FONTE repubblica.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA