Con l'arrivo di Edin Dzeko a Roma i calciatori bosniaci distribuiti tra le due squadre della capitale sono saliti a tre. Oltre a Miralem Pjanic, infatti, non va dimenticato Senad Lulic, esterno della Lazio e in Nazionale dal 2008.
news calcio
Lulic: “L’arrivo di Dzeko? Un’occasione per uscire insieme io, lui e Pjanic”
Chiamato a rispondere alla battuta del nuovo bomber giallorosso Lulic risponde: "Non cadrò in certe provocazioni! Sono rilassato e tranquillo"
Il giorno della presentazione alla stampa, il nuovo attaccante giallorosso si era concesso una battuta sull'amico, ora diventato rivale. "Ha cercato in tutti i modi di dissuadermi dal venire qui - aveva detto - Gli ho chiesto se per caso avesse paura".
Attraverso i microfoni di lalaziosiamonoi.it arriva ora la replica di Lulic. "Non cadrò in certe provocazioni! - risponde - E' arrivato Dzeko? Sono rilassato e tranquillo". L'esterno della Lazio avanza anche una proposta divertente: "Anche se viviamo nella stessa città, non ho mai modo di vedere Miralem. Lui vive dall'altra parte di Roma ed ambedue abbiamo un programma molto fitto. Adesso che è arrivato anche Dzeko avremo magari più occasioni per uscire insieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA