- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news calcio
COLOGNE, GERMANY - MARCH 28: Romelu Lukaku of Belgium in action during an international friendly match between Germany and Peru at RheinEnergieStadion on March 28, 2023 in Cologne, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)
Romelu Lukaku è un'autentica macchina da gol. Se ne sono accorti a Roma, visto che dal suo arrivo in giallorosso ha messo dentro 7 reti in 8 partite. Le cose non sono tante diverse con il Belgio. Con la squadra del suo paese, infatti, BigRom si avvicina ad entrare nella top 10 dei migliori marcatori della storia delle nazionali. Come riportato da Dh Les, attualmente il centravanti giallorosso è a 77 gol messi a segno (12esimo posto in classifica) al pari di un certo Pelè con il Brasile. L'iracheno Hussein Saeed è poco più avanti a quota 78 e con altri due gol Lukaku lo supererebbe, agguantando il decimo posto. Chissà se già questa sera, con il Belgio che scenderà in campo contro l'Austria, potrà concretizzarsi questo appuntamento con la storia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA